I veicoli blindati
  • 1202
  • 0

I veicoli blindati

Con i primi modelli realizzati all’inizio degli anni ’70, Marazzi è stata tra le prime aziende al mondo a produrre auto blindate.

Nel tempo questa è diventata la prima area di affari per l’azienda, cui vengono dedicate molte risorse soprattutto nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni tecniche sempre all’avanguardia, orientate tanto al miglioramento della protezione quanto al contenimento dei pesi. Accanto a veicoli prodotti in serie, normalmente per conto di case automobilistiche, l’azienda è in grado di realizzare vetture “individuali” a seconda della specifica esigenza di protezione della clientela, ma sempre garantendo la massima qualità ed il rispetto delle normative di riferimento in materia balistica.

Nel poligono interno dell’azienda ogni materiale impiegato nella blindatura viene testato prima dell’installazione e, quando richiesto, l’intera vettura blindata viene sottoposta a rigorose prove di sparo, prevedendo le diverse dinamiche che possono verificarsi durante un attacco armato.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE

O PREVENTIVO

CONTATTACI!
ULTIME NEWS
L'AZIENDA

La Carrozzeria Marazzi nasce come attività artigianale all’inizio degli anni ’50 quando il fondatore Carlo Marazzi, insieme ai figli Serafino e Mario, decide di avviare la propria attività.

© Copyright 2016 - CARROZZERIA MARAZZI S.r.l. - Via Milano, 78 - 21042 Caronno Pertusella (Varese)
Tel: +39.02.9650767 - Fax: +39. 02.9657211 - Email: info@marazzicar.com - P.Iva: 00218320125